RSS

Su di me

Prima avevo proprio un bel discorsino di presentazione. Poi però ha cominciato a non piacermi più. Abbiamo litigato e l’ho tolto.

 

2 risposte a “Su di me

  1. Alex Zanutto (@AlexZanutto)

    22 novembre 2012 at 11:49

    Devo ammettere che sono rimasto un po’ sul ciglio della sedia scorrendo i tuoi post. Avevo visto cose così su Facebook, Twitter, ma mai su un blog. Dico sul ciglio della sedia perché da uno studente di Comunicazione, Media e Giornalismo che si interessa a questi temi, mi aspettavo di vedere anche qualche commento provocatorio ai link che condivide, tanto per dare uno spunto di discussione. Detto questo, sei un’altra fonte da cui attingo buone notizie e buon materiale per far funzionare il cervello. Grazie!

     
    • lucatan

      22 novembre 2012 at 14:43

      Grazie a te dell’attenzione del consiglio. Hai ragione, lo uso spesso come mero strumento di ri-lancio di notizie, un po’ come si farebbe su fb o twitter è vero, ma c’è una differenza:il “pubblico” di fb e twitter non è grande come quello (potenziale) di un blog, inoltre fb lo uso in maniera un po’ più “personale”. Quanto a dare spunti di discussione credo che ciò che posto sia già di per se uno spunto. Forse si, potrei rendere i post un po’ più miei con qualche riflessione certo, ma tendo a pensare che se uno vuole un commento lo cerca in qualcuno di più autorevole…detto questo ovviamente mi riservo la possibilità di commentare, inserire riflessioni o critiche,ovvio!

       

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: