RSS

Il balcone è mio e lo gestisco io

22 Mag

Continua la vicenda delle bandiere pro-acqua pubblica per il si al referendum del 12 e 13 Giugno. A Reggio Emilia, all’insegna de “il balcone è mio e lo gestisco io”, lo slogan dei referendari pro acqua pubblica, le bandiere si moltiplicano. Insomma, pieno sostegno alla manifestazione del pensiero.

E c’è anche chi ironizza: “via pure quelle del Milan”.

Rivolta a Reggio contro le bandiere vietate Riempito il centro, la espone anche il parroco | Matteo Incerti | Il Fatto Quotidiano.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 22 maggio 2011 in Acqua pubblica, Commenti

 

Tag: , , , , , , , ,

Lascia un commento

 
